Dopo avere concluso il tuo ordine questo resterà in elaborazione presso il nostro magazzino.
Quando il tuo pacco verrà spedito riceverai un'email di conferma che contiene contiene il numero di tracking associato all’ordine che può essere cercato sul sito del corriere.
Non ti preoccupare se il link di tracciabilità risulta disattivo o errato, si attiverà non appena il corriere prenderà in carico la spedizione.
Accedi al tuo account per tracciare la tua spedizione >> Accedi
Controlla sempre il link che hai ricevuto per verificare tentativi di consegna già avvenuti ed eventuali problemi del corriere nell'individuare il tuo indirizzo.
Ti ricordiamo che i corrieri non consegnano su appuntamento e non è previsto un contatto telefonico. Inoltre, in caso di tentativo di consegna fallito, il tuo ordine potrebbe essere consegnato ad un pick up point senza che ti sia notificato prima. Per questo motivo, ti consigliamo di tenere sempre sotto controllo il tracking della tua spedizione.
RISPOSTE UTILI >> Tempi di spedizione